venerdì 26 aprile 2013

Cuatro Bar: l'aperitivo italiano a Barcellona

Il Cuatro Bar non è solo un semplice bar, ristorante o cockteleria, ma è un locale moderno in cui si respira arte e cultura e dove è possibile godere del miglior aperitivo italiano a Barcellona.
Ottimi piatti tipici accompagnati da uno spritz da leccarsi i baffi direbbero in molti...eh già, proprio i baffi perchè una delle serate a tema organizzate dai mitici proprietari si chiama la festa del baffo (del bigote in spagnolo), cioè chi porta i baffi naturali è il benvenuto e chi non li ha può sempre farseli disegnare all'interno del locale, magari dopo un delizioso mojito o anche due!
Ma è altrettanto imperdibile l'originale Electrobuffet del giovedì o la serata SNAP con aperitivo e musica dal vivo che di solito si svolge il martedì o il mercoledì di ogni settimana e non è finita qui perchè spesso è possibile assistere a creazioni di body painting dal vivo e piccoli spettacoli teatrali, ma per chi non vuole rimanere a mani vuote, consigliamo di iscriversi alla pagina facebook del Cuatro Bar per essere aggiornati sulle date degli eventi.
Ancora non siete convinti di andare al Cuatro Bar? Allora possiamo dire che alle pareti sono affissi dei meravigliosi quadri dell'artista italiano Roberto Paini che regalano all'ambiente un'atmosfera unica, magica e anche un pò profana.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento